Condizioni

 

Importante

Il cliente accetta la responsabilità di ogni attività all'interno del suo account, è responsabile della segretezza dei suoi dati personali, quali username e password, come di ulteriori informazioni che rendono possibile l'accesso indebito al suo account.

Diritto di recesso

Aziende e professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso.

Il diritto di recesso non è esercitabile per prodotti audiovisivi sigillati, aperti dal cliente.

Il diritto di recesso si esercita entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della lettera a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore). Per il computo dei giorni, si considera esercitato nel momento della spedizione della raccomandata.

Il cliente che esercita il diritto di recesso ha diritto alla restituzione dell’intera somma dell’acquisto. Le spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto saranno rimborsate. Le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce non saranno rimborsate. I libri devono essere restituiti integri.

La casa editrice ha 30 giorni di tempo per rimborsare l’acquirente.

Giancarlo Zedde Editore, via Duchessa Iolanda 12, 10138 Torino - Italy tel (0039) 011 4331241 fax 011 19790468. P. I.V.A. 07276200016, C. F. ZDD GCR 54R27L219N